COME FUNZIONA

Il nostro negozio svolge attività di intermediazione nella compravendita tra privati.

La “Baby Boutiques” Baby Boom Treviso ritira in conto vendita tutto ciò che è utile alla mamma e ai bambini, dalla gravidanza ai 12 anni: abbigliamento premaman, articoli per l’infanzia, abbigliamento per bimbi, giocattoli, libri, arredi per camerette, attrezzature sportive.

Gli oggetti devono essere consegnati in condizioni perfette, privi di difetti e puliti.
I giocattoli devono essere completi di tutte le loro parti e funzionanti.
I capi di abbigliamento lavati e stirati e “senza un filo tirato”. La filosofia del negozio porta a scegliere solo capi firmati e alla moda. Il ritiro dei capi di abbigliamento è stagionale.

Ogni articolo verrà messo in vendita ad un prezzo concordato, e comunque intorno alla metà rispetto al nuovo. L’importo della merce venduta sarà corrisposto al proprietario nella percentuale del 50% netto.

L’esposizione della merce è gratuita.

  • La durata dell’esposizione al prezzo concordata è limitata ai primi 60 giorni.
  • Dal 60° al 120° giorno verrà applicato uno sconto progressivo di non oltre il 50%.
  • Dal 121° giorno la merce che non sarà ritirata verrà data in beneficenza ad enti od associazioni benefiche operanti sul territorio di competenza del negozio.

E’ cura del proprietario verificare i tempi di esposizione, ed eventualmente richiederne il reso entro il 60° o il 120° giorno se non sono accettate le regole del contratto.

La consegna ed il ritiro degli oggetti sono a carico del proprietario.

Per motivi organizzativi, si chiede cortesemente di avvisare telefonicamente il negozio prima della consegna.